Dati e recapiti del cliente
Il cliente, all'atto della prenotazione, dovrà comunicare i dati anagrafici richiesti, nonchè i propri recapiti. In particolare il recapito telefonico dev'essere indicato completo di prefisso internazionale ed essere valido nonchè utilizzabile anche il giorno di effettuazione del servizio per consentire eventuali comunicazioni di emergenza.Orari
Il cliente ètenuto a rispettare gli orari indicati sul voucher. Qualora vi fosse un giustificato ritardo, dovuto ad esempio al volo, il cliente deve avvisare immediatamente il noleggiatore al recapito telefonico indicato sul voucher ed eventualmente corrispondergli la tariffa extra corrispondente (vedi il punto ‘Escluso dal prezzo del transfer') Nell'indicazione degli orari di carico, èresponsabilità del cliente informarsi sui tempi necessari richiesti dalle varie compagnie aeree per le attività di imbarco, sul tempo necessario al ritiro dei bagagli, sulle condizioni meteo o di traffico che potrebbero allungare i tempi di percorrenza (per consulenza in tal senso èsempre possibile contattare il noleggiatore o il call center ai recapiti indicati sul voucher)Bagagli
Il numero di bagagli consentito èindicato dal sistema di prenotazione e sul voucher. Qualora, al momento dell'imbarco, i bagagli risultassero in eccedenza, il cliente stesso sarà responsabile di eventuali disagi conseguenti.Comportamento a bordo
A bordo èrichiesto un comportamento educato e rispettoso. E' vietato il consumo di bevande e alimenti di ogni genere.Responsabilità
Consorzio Trentino Autonoleggiatori declina ogni responsabilità per disagi e ritardi dovuti a cause di forza maggiore quali traffico intenso o condizioni meteorologiche avverse.Apprezzamenti, suggerimenti e reclami
Noi facciamo del nostro meglio per assicurarvi un viaggio confortevole e siamo lieti di ricevere apprezzamenti o eventuali suggerimenti per migliorare il servizio. Tuttavia, se per qualche motivo rimaneste insoddisfatti, fatecelo sapere entro 7 giorni ai nostri recapiti indicati sul voucher.Cancellazione o modifica della prenotazione
Si può annullare la prenotazione comunicando la disdetta via e-mail o fax. L'importo versato sarà restituito per cancellazioni effettuate almeno 7 giorni prima della partenza salvo € 25,00 che saranno trattenuti a copertura delle spese di istruttoria pratica. Qualora la cancellazione avvenisse da 6 a 3 giorni prima della partenza sarà trattenuto il 75%, da 2 a 0 giorni il 100%. Tramite il codice di prenotazione l'utente può in ogni momento accedere alla propria prenotazione per verificarne i dettagli, modificare l'anagrafica inserita nonchè le informazioni di contatto e le note. Fino a tre giorni prima della partenza èpossibile modificare anche il numero dei passeggeri, qualora non comporti un cambio di mezzo, l'orario e aggiornare i bagagli al seguito. Se nel cambio vengono tolti degli extra già pagati in precedenza, questi non verranno rimborsati. Cambi di mezzo, data e tratta sono permessi fino a 7 giorni prima della partenza pagando € 25,00. Da 6 a 0 giorni prima della partenza ciò èpossibile solo a richiesta, salvo disponibilità di mezzi, con lo stesso sovrapprezzo.Incluso nel prezzo del transfer
Attesa di 1 ora dall'orario di prelievo concordato.Escluso dal prezzo del transfer
Per ogni ora di attesa eccedente ad 1 ora, verranno addebitati al cliente € 20,00 all'ora. Tale importo dovrà essere versato direttamente al conducente. E' inteso che, in caso di ritardo, il cliente dovrà contattare tempestivamente il noleggiatore o il numero di emergenza. Sono inoltre escluse eventuali spese di entrata in zone a traffico limitato.Punti di carico e scarico dei passeggeri
Tali informazioni sono indicate sul documento di viaggio in possesso del cliente, a conferma della prenotazione del transfer. Per ulteriori informazioni o chiarimenti il cliente potrà contattare direttamente l'autonoleggiatore o, per emergenze, il numero dedicato.Opzioni di pagamento
- Pagamento anticipato con bonifico o carta di creditoVoucher-documento di viaggio
Sul voucher vengono riportate tutte le informazioni sulla prenotazione e sull'autonoleggiatore che effettua il trasporto, numeri di emergenza ed e-mail.